La mia carriera è iniziata suonando campanelli, vendendo depuratori d’acqua porta a porta. Era il 1986, un lunedì di settembre. Da lì, grazie al negozio di ferramenta dei miei genitori, è nato il mio primo incarico come agente di commercio per un grossista piemontese: zero clienti, tanta voglia di fare.
Ogni anno più di 50000 chilometri, innumerevoli ordini processati e tanti clienti diventati amici
Nel 2014, col supporto di mia moglie Silvana, sono entrato nel settore automotive, rappresentando aziende produttrici di ricambi aftermarket. Un nuovo inizio, con la stessa determinazione.
Oggi, dopo 38 anni di strada, 18 auto vissute e qualche capello bianco in più, continuo a lavorare come agente di commercio sempre con la stessa passione.
E finalmente, ad aprile 2025, prende vita un sogno che coltivavo da anni: mettere a frutto la mia rete, l’esperienza e soprattutto la passione innata per i motori, come broker di veicoli d’epoca e supercar.
My career began by ringing doorbells, selling water purifiers door to door. It was Monday in September 1986. From there, thanks to my parents' hardware store, came my first assignment as a sales agent for a Piedmont wholesaler: zero customers, lots of drive.
Every year more than 50000 kilometers, countless orders processed and a lot of customers who became friends.
In 2014, with the support of my wife Silvana, I entered the automotive sector, developing business for aftermarket parts companies. A new beginning, with the same determination.
Today, after 38 years on the road, 18 cars lived in and a few more white hairs, I continue working as a sales agent always with the same passion.
And finally, in April 2025, a dream I had been cultivating for years comes to life: to put my network, experience and, above all, innate passion for motors to good use as a classic vehicle and supercar broker.